Aggiornamento BipMobile: A breve tutto tornerà alla normalità (forse)

Solo questa mattina vi riportavamo la notizia dei grossi disservizi dell’operatore virtuale BipMobile ma ora ci giungono notizie importanti direttamente da Bip Mobile che pochi minuti fa, tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che presto tutte le utenze torneranno operative. Bip Mobile ci tiene anche a scusarsi per i problemi causati dal distacco di Telogic e promette ulteriori novità a breve. Ecco il comunicato:

BipMobile ringrazia tutti i clienti per la fiducia dimostrata in questi mesi di attività. È doveroso chiedere scusa a tutti voi per i disservizi che ci sono stati in queste ultime settimane e sopratutto per il blackout in corso da ieri a causa del distacco del servizio da parte del nostro Enabler (Telogic). Stiamo facendo di tutto per ripristinare il servizio entro oggi, grazie ancora per la vostra pazienza. Vi comunicheremo al più presto le dovute informazioni al riguardo.

Dunque BipMobile si dimostra, almeno a parole, un’azienda seria, e vedremo se nelle prossime ore qualcosa cambierà. Bip Mobile sembra dunque non volersi arrendere, almeno a parole ad un fato che sembrava oramai scontato. Rimane comunque da vedere cosa diranno i clienti già pronti ad andarsene in massa.Bip