Amazon compra Whole Food per sbarcare nel mondo alimentare

Amazon acquista la catena Whole Food per circa 13 miliardi di dollari per entrare nel mondo alimentare

13,7 miliardi di dollari ha messo sul piatto Amazon per comprare la catena di supermercati di Whole Food

Amazon si è comprata la catena di supermercati Whole Food per una cifra di 13,7 miliardi dollari.

E’ l’acquisizione più grande del gigante dell’ecommerce mondiale che punta molto sul suo sito web ma allo stesso tempo vuole entrare nel business dei negozi fisici.

Infatti non è un progetto nascosto che Amazon voglia entrare nel settore Alimentare e lo fa acquistando una delle aziende che ha puntato molto sulla distribuzione di prodotti Bio.

Il colosso di Jeff Bezos, continuerà ad usare il marchio Whole Food ma è evidente che in un futuro non troppo lontano il brand Amazon Go possa sostituire il nome del supermercato by Amazon.

Ecco il commento di Jeff Bezos,  CEO di Amazon:

Whole Foods piace a milioni di persone perché offre i migliori alimenti organici e naturali, rendendo divertente il mangiare salutare.

Mentre John Macke, CEO di Whole Food si è espresso

Questa partnership presenta un’opportunità per massimizzare il valore per gli azionisti di Whole Foods, ampliando la nostra missione e offrendo la più alta qualità, esperienza e innovazione ai nostri clienti.

Dunque ancora un passo importante di Amazon che vuole scendere nel mondo dei negozi fisici di forza, andando ad acquistare grandi Brand per affermare la sua forza anche in ambito alimentare e magari fondere l’ecommerce con i negozi fisici permettendo all’utente di scegliere come e dove fare la spesa.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui