Amazon lancia la Spedizione Mattino anche in Italia, per consegne velocissime

Amazon Italia: arriva la Spedizione “Mattino”, la consegna diventa flash.

Cosa è la “Spedizione Mattino” di Amazon? Come funziona la “Spedizione Mattino” di Amazon? Quanto costa la “Spedizione Mattino” di Amazon? Ecco tutti i dettagli. 

Mentre negli USA Amazon decide di consegnare i pacchi anche alla domenica, in Italia arriva la “Spedizione Mattino”, che consente di ricevere i pacchi entro le ore 12 del giorno successivo all’ordine.

Vediamo i dettagli di questo nuovo servizio “Spedizione Mattino” di Amazon. 

amazon-pacco

Noi non abbiamo trattato la notizia direttamente, ma ve la spieghiamo brevemente di seguito.

In sostanza, pochi giorni fa Amazon ha lanciato un nuovo e interessante servizio negli USA, che consente di ricevere i propri pacchi anche nella giornata di domenica. In pratica, gli acquirenti di Amazon residenti negli USA (in determinate zone del Paese) potranno ricevere i prodotti comprati anche durante il giorno festivo.

Ovviamente una cosa di questo genere in Italia non esiste, visto che siamo già fortunati se i pacchi ci arrivano durante la settimana 🙂

Nonostante le mille difficoltà legate a poste, spedizioni e corrieri, però, Amazon non si dimentica del nostro Paese, lanciando oggi il nuovo servizio “Spedizione Mattino”.

In cosa consiste il servizio “Spedizione Mattino”?

Molto semplice: “Spedizione Mattino” è un nuovo metodo di spedizione che permette di ricevere in modo più rapido i vostri pacchi. In pratica, con il servizio “Spedizione Mattino”, il prodotto ordinato arriverà entro le 12:00 del giorno dopo rispetto all’acquisto.

Si tratta dunque di una spedizione flash, che potrà essere selezionata se l’ordine viene effettuato non oltre le 16.30; solo in questo modo, infatti, potrete stringere tra le vostre mani il pacco entro mezzogiorno del giorno dopo!

Il prezzo della spedizione “Mattino” è più alto di quello standard, ma nemmeno di troppo: costa infatti 10 euro + 2 euro per ogni singolo articolo incluso nell’ordine. Per coloro che sono iscritti al noto servizio “Amazon Prime” il costo sarà di 5,99 euro per articolo.

Dunque, anche se Amazon non riesce ancora a consegnare nei giorni festivi in Italia (e probabilmente mai ci riuscirà), ha comunque pensato a un nuovo metodo di spedizione che farà sicuramente felici tantissimi utenti residenti in Italia.

La prossima volta che comprerete qualcosa opterete per questo nuovo sistema oppure preferite il classico e attendere qualche giorno in più?

RICERCHE CORRELATE

Cosa è la “Spedizione Mattino” di Amazon?

Come funziona la “Spedizione Mattino” di Amazon?

Quanto costa la “Spedizione Mattino” di Amazon? 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui