Amazon Prime Foto offre spazio illimitato su cloud per le foto. Backup illimitato per le fotografie con il servizio Amazon Prime Foto

Il servizio Amazon Prime Foto arriva in Italia: spazio infinito per il backup di tutte le nostre fotografie online.

schermata-2015-10-21-alle-12-37-20-89d971bd5951f0a3e52dd21213393ad90

Amazon presenta Prime Foto: spazio di archiviazione illimitato su cloud per le proprie fotografie

Grandi novità per tutti gli utenti abbonati ad Amazon Prime: il colosso dell’ecommerce ha infatti presentato poche ore fa anche in Italia la nuova funzione Prime Foto, che offre offre spazio illimitato di archiviazione per fotografie su Amazon Cloud Drive.

Amazon Prime Foto è dunque un bel regalo per chi ha sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime, che, lo ricordiamo, quest’anno ha subito un aumento di prezzo, digerito malamente dagli utenti.

Prime Foto arriva in Italia: backup illimitato delle foto per gli utenti Amazon Prime

“A partire da oggi, gli iscritti a Prime possono archiviare le raccolte di foto che hanno già realizzato, caricare automaticamente foto nuove e accedervi in ​​qualsiasi momento e ovunque, senza costi aggiuntivi. Gli iscritti a Prime possono cominciare oggi a utilizzare il servizio Prime Foto visitando il sitowww.amazon.it/clouddrive/primefoto”, si legge nella nota ufficiale.

Il caricamento delle foto su Amazon Prime Foto può avvenire tramite i dispositivi iOS e Android, tablet Fire e computer Mac e Windows in modo estremamente semplice; in pochi click potrete salvare le vostre foto originali (dDa rilevare che è consentito il trasferimento delle versioni originali alla massima risoluzione) sullo spazio virtuale di Amazon, in modo da avere la certezza di non perdere i vostri ricordi migliori e più belli.

Insomma, se siete utenti Amazon Prime, iniziate subito ad usare il servizio Amazon Prime Foto per fare il backup di tutte le vostre foto online. 

Ricordiamo che il servizio Amazon Prime, oltre allo spazio cloud illimitato per il backup delle foto, offre consegne gratuite illimitate in un giorno su oltre un milione di prodotti, e in alternativa consegna in due-tre giorni, nonché l’accesso anticipato in esclusiva alle Offerte Lampo Amazon e agli eventi su Amazon BuyVIP. G

li iscritti a Prime possono anche usufruire di consegne in giornata nell’area milanese, con uno sconto del 50%.

L’abbonamento ad Amazon Prime costa 19,99 euro all’anno, una cifra che, a mio avviso, vale assolutamente la spesa, soprattutto a fronte dei tantissimi vantaggi che si ottengono. Io sono un felice abbonato al servizio di Amazon Prime e sicuramente lo rinnoverò anche nei prossimi anni, soprattutto ora che è arrivato il backup illimitato per le foto tramite Amazon Prime Foto. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!