Amazon Underground offre Wifi gratis sugli hotspot Boingo

Amazon Underground offrirà il Wifi gratis tramite l’offerta presentata ieri grazie alla partnership con Boingo. L’accordo raggiunto permetterà di usufruire di oltre 1 milioni di hotspot wifi disseminati in tutto il mondo per collegarsi ad internet facilmente e sopratutto gratis.

Risultati immagini per Boingo amazon

Boingo è una che offre il Wifi ovunque ed in posti strategici e ad oggi contro oltre  un milione di hotspot e che permette di ottenere una copertura ampia, sopratutto negli stati uniti nei luoghi pubblici ed aeroporti ma anche in alberghi, attività commerciali e anche in diversi uffici postali in Italia.

Dunque con Amazon Underground potrete usufruire proprio di questi hotspot consultando la mappa da qui. Per accedere al Wifi di Boingo ed Amazon Underground dovete scaricare l’app Wi-Finder di Boingo da Amazon Underground e qundi per i primi sei mesi dalla data di registrazione si potrà usare il wifi di Boungo gratis.

Di seguito il comunicato stampa:

LOS ANGELES – Oct. 10, 2016 – Boingo Wireless (NASDAQ: WIFI), il fornitore DAS e Wi-Fi leader che opera al servizio di consumatori, operatori telefonici e inserzionisti in tutto il mondo, ha annunciato la sua collaborazione con Amazon per offrire un Wi-Fi veloce e gratuito agli utenti di telefoni e tablet Android in Italia che scaricano l’app Boingo Wi-Finder da Amazon Underground.

Amazon Underground offre migliaia di app, giochi ed elementi in-app di alto livello e completamente gratuiti. Agli utenti non viene mai richiesto di pagare per scaricare e non sono mai addebitati acquisti in-app. Con questa nuova offerta esclusiva, i clienti Underground possono accedere a un’iscrizione semestrale al velocissimo Wi-Fi di Boingo per scaricare app attraverso più di un milione di hotspot distribuiti a livello mondiale – inclusi aeroporti, hotel, caffetterie e aree cittadine – in modo assolutamente gratuito.

“Questa offerta è perfetta per le persone che viaggiano per affari, per le famiglie in movimento e per chiunque desideri essere sempre connesso”, ha detto Dawn Callahan, direttore marketing, Boingo Wireless. “Gli utenti Android in Italia possono accedere ad Amazon Underground per app, giochi e contenuti in movimento, e da oggi Boingo Wi-Fi rende tutto questo traffico dati gratuito.”

Gli utenti Android in Italia possono usufruire di questa offerta scaricando l’app Boingo Wi-Finder da Amazon Underground e creando un account Boingo gratuito. Non ci sono pubblicità da guardare, né acquisti in app e non sono richieste carte di credito; c’è solo un accesso immediato e gratuito a più di un milione di hotspot Boingo Wi-Fi. I clienti hanno fino al 31 dicembre 2016 per aderire a questa offerta esclusiva.

“I clienti ci dicono che apprezzano la possibilità di accedere ad app, giochi ed elementi in-app illimitati e davvero gratuiti, senza alcuna sorpresa indesiderata” dice Aaron Rubenson, direttore, Amazon Appstore. “Amazon Underground è il posto migliorare per trovare app e giochi di qualità senza alcun costo, e noi continueremo ad aggiungere valore per i nostri clienti mediante offerte esclusive proprio come i sei mesi di Wi-Fi veloce e gratuito di Boingo.”

Boingo è il fornitore leader a livello mondiale di Wi-Fi negli aeroporti, con servizi nel 50% dei maggiori aeroporti del Nord America e nel 30% dei maggiori aeroporti del mondo, e con più di un milione di hotspot distributi nel mondo.

Informazioni su Boingo Wireless
Boingo Wireless, Inc. (NASDAQ: WIFI) aiuta il mondo a restare connesso. La nostra vasta struttura di piccole reti cellulari copre più di un milione di luoghi DAS e Wi-Fi e raggiunge più di un milione di consumatori ogni anno, in posti tra loro anche molto diversi come aeroporti, stadi, università e basi militari. Per maggiori informazioni sulla storia di Boingo, visita www.boingo.com.

Boingo, Boingo Wireless, il logo Boingo Wireless e Don’t Just Go. Boingo. sono marchi registrati di Boingo Wireless, Inc.