Anche il Galaxy S6 in oro ed in platino a soli 2300€

Il Galaxy S6 di Samsung, in uscita il prossimo 10 aprile, sarà il primo flagship della serie S ad avere materiali costruttivi di alto livello. Se quelli utilizzati da Samsung non dovessero bastarvi, però, ci pensa Goldgenie. Così come già accaduto per HTC M8 ed iPhone 6, anche il Galaxy S6 avrà l’onore di “vestire” la speciale back cover in oro o platino.

Quella che vedete sopra è infatti l’immagine di come sarebbe il Galaxy S6 con back cover in oro giallo, oro rosa oppure platino. Per quanto riguarda l’oro, abbiamo una back cover in oro massiccio 24 carati, quindi di un certo valore.

Per potersi portare a casa questo gioiello, perchè a questo punto non verrebbe più considerato soltanto uno smartphone bisogna sborsare 2500$, circa 2300€ al cambio attuale, per ricevere a casa un cofanetto in legno di ciliegio e coperchio trasparente. Le consegne del Galaxy S6 in oro o platino sono previste da Goldgenie a partire dalla fine di aprile, salvo imprevisti.

Cosa ne pensate di questa idea? Comprereste mai, anche avendone la possibilità, uno smartphone di questo tipo o avreste paura a portarlo in giro?