So che non si tratta di una notizia riguardante smartphone o tablet, ma, vista la sua rilevanza, mi sembrava giusto condividerla con voi. 

Chi di voi non conosce Andrea Galeazzi? Penso che tutti, almeno una volta, abbiate visto una recensione o videorecensione del mitico Andrea Galeazzi, che da anni ormai porta avanti il sito Telefonino.net con videorecensioni precise, puntuali e sempre aggiornate su smartphone e tablet di qualsiasi tipo e marca.

Il sito Telefonino.net, in pratica, è cresciuto in questi anni grazie a lui, alle sue recensioni e ai suoi video sempre molto interessanti, curati e imparziali.

Da oggi, però, Andrea Galeazzi cambia vita: abbandona Telefonino.net e passa a scrivere su HDBlog, al fianco di Niccolò Roli e tutti gli altri.

Ecco l’annuncio dato da Andrea Galeazzi poche ore fa su Facebook:

Non pensavo che mi sarei trovato a scrivere, dopo tanti anni, delle righe come queste. Eppure la voglia di affrontare nuove sfide per non rimanere sempre sugli stessi orizzonti mi spingono a cambiare. Come? Spero in meglio, perché da oggi lascio Telefonino.net e passo ad HDblog, per continuare a garantirvi quel mix tra passione e professionalità che abbiamo scoperto insieme negli ultimi anni. Ringrazio Nicola per avermi dato la possibilità di farmi conoscere nel mondo della tecnologia. Ringrazio e saluto i miei nuovi compagni di viaggio di HDblog, tra gli altri Giuseppe e Nicolò, ora colleghi ma già da tempo amici, un perno fondamentale per costruire una piattaforma con tutte le notizie che vi porteremo con la solita freschezza.

Preso atto della sua decisione, gli faccio un grosso in bocca al lupo per il suo futuro. Nello stesso tempo, però, sono dispiaciuto del fatto che Telefonino.net, che ha segnato la storia dei blog e dei siti internet italiani per quanto riguarda la telefonia, perde oggi la sua pedina più importante, che difficilmente potrà essere sostituita degnamente da un’altra figura.

Voi cosa farete? Continuerete a seguire Andrea Galeazzi su HDBlog oppure attenderete l’annuncio del suo successore su Telefonino.net?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Sellone

    Per le schede tecniche e i servizi di ricerca e comparazione è meglio puntocellulare, non a caso aperto da chi aveva fondato telefonino 15 anni fa

  • Pondopapy

    HDBlog salvato nei preferiti 😉