In quest’articolo: Eccolo in azione! È il nuovissimo Android 6 Marshmallow funzionante sul Samsung Galaxy Note 4. Ecco tutte le novità e funzionalità

samsung-galaxy-note-4-screen

Samsung Galaxy Note 4: È ancora il miglior Phablet presente sul mercato. Anche per poche settimane ancora poiché secondo le ultime indiscrezioni il nuovissimo Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe arrivare tra il mese di Gennaio e Febbraio. Nel frattempo invece ecco il nuovissimo update ad Android 6 Marshmallow per il Note 4 che probabilmente lo riceveremo nelle prossime settimane.

Android 6 Marshmallow per Samsung Note 4

Grazie ad un utente che ha postato il video su YouTube, probabilmente un Tester residente in Ungheria, ci vengono mostrate tutte le nuove features che saranno presenti sulla versione finale. Infatti il dispositivo si dimostra essere con una rom ufficiale Samsung ricevuta tramite Over the Air.

La roma si presenta ancora molto piena di lag specie nell’aggiornamento delle schermate dell’user interface. In generale comunque si possono notare tutte le nuove features giù viste su S6 e Note 5 come le nuove icone e tutta la  gestione dell’S-Pen del Note 5 quindi il nuovo menù e la funzione che permette di prendere note al volo a schermo spento semplicemente estraendo la S-Pen.



Per quanto riguarda la batteria l’utente non ha notato cambiamenti. Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale per vedere tutte le effettive novità, ecco il video