Angry Birds Toons: ecco come guardare il primo episodio cartone animato

photo 2

Come ampiamente preannunciato, lo scorso fine settimana (ossia tra sabato 16 e domenica 17 marzo) è stato lanciato ufficialmente il primo episodio di Angry Birds Toons.

La nuova serie a cartoni animati dedicata proprio ai celeberrimi uccellini arrabbiati di Rovio ha fatto il suo esordio sui dispositivi  iOS.

La prima puntata, denominata “Chuck Time”, è stata dedicata a Chuck, l’uccellino giallo che ama lanciarsi “in picchiata” contro i perfidi maialini verdi.

Come accennato, il primo episodio di Angry Birds Toons è stato messo a disposizione di tutti i possessori delle varie versioni del videogioco (Angry BirdsAngry Birds RioAngry Birds Space, etc.) sia su device Android che su dispositivi Apple.

Cliccando sull’apposito pulsante “Toons” appena attivato all’interno del gioco, è possibile visualizzare il primo episodio “Chuck Time”.
photo 3
Per tutti coloro che non riescono a visualizzare il nuovo bottone, basta semplicemente aggiornare il proprio gioco all’ultima versione.

Qui di seguito un breve trailer del primo episodio, tratto da Youtube:

Diventa fan: http://www.facebook.com/Pianetatech

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=KUPXC-dlGWo’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!