Record di incassi anche in Italia del film Ant-Man prodotto dalla famosa casa cinematografica Marvel

ant-man

 

Dopo il grande successo negli USA è sbarcato anche in Italia il film Ant-Man prodotto dalla famosa casa cinematografica Marvel. Negli Stati Uniti infatti la pellicola ha ottenuto un ottimo consenso dal pubblico incassando più di 300 milioni di dollari.

Il film dispone di notevoli fan anche in Italia dove è rimasto primo nella classifica del botteghino incassando più di 2 milioni di euro; il risultato è nettamente inferiore, ma è da tenere in considerazione anche il periodo della programmazione.

Il film ambientato nel 1989 racconta le avventure di uno scienziato Hank Pym che si dimette dallo S.H.I.E.L.D. Al giorno d’oggi, diversi mesi dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, Pym è stato costretto a lasciare la propria azienda da sua figlia, Hope van Dyne, e dal suo ex pupillo, Darren Cross.  Nella sua casa, Pym rivela di osservare Scott da tempo e di averlo manipolato per fargli rubare e provare la sua tuta, in modo che possa diventare il nuovo Ant-Man e rubare il Calabrone a Cross. I due sono impossibilitati a contattare Tony Stark a causa degli “accordi”, ma Wilson afferma di conoscere qualcuno che li potrebbe aiutare.

Avete già visto il film?