Indecisi nella scelta se chiamare un contatto o inviargli un sms? Apple sembra aver trovato il modo di effettuare la scelta giusta, con un nuovo brevetto

apple (1)

 

In un’epoca in cui la tecnologia tende ad invadere le nostre vite quotidiane con un ritmo piuttosto incalzante lo smartphone, o nel nostro caso l’iPhone, tende a collaborare semplificandoci la vita.

Ci sono molte app che tramite gps sono in grado di capire in che luogo ci troviamo e agire di conseguenza ad esempio disattivando la suoneria e roba simile. Apple ha voluto fare una cosa del genere, con una nuova tecnologia software che consiglia all’utente se chiamare o messaggiare con un sterminato contatto.

Ad esempio avendo impostato tramite gps il luogo di lavoro, l’iPhone può essere in grado di riconoscere la situazione automaticamente. Bene, se un nostro amico ad esempio tenta di telefonarci mentre siamo al lavoro, l’iPhone del nostro amico potrebbe interagire con il nostro di conseguenza il nostro l’avviserà della nostra situazione lavorativa e l’iPhone avviserà il nostro amico che è meglio messaggiare con questo contatto.



Penso che il futuro degli smarpthone sarà basato principalmente su interessanti novità del punto di vista del software, vi invito a restare connessi con YourLifeUpdated per ulteriori news!

 

13_04_30-Contact-1-600x523