Vai gratis al Mobile World Congress 2013 con AppsFuel, che ti regala il biglietto di ingresso!

Chiuso il CES 2013, è già arrivato il momento di pensare al MWC, l’altra importante manifestazione internazionale durante la quale vengono presentate tutte le novità principali per quanto riguarda il mobile, ma non solo.

Purtroppo il biglietto di ingresso per i “non addetti ai lavori” è molto caro e sfiora i 1000€.

Con questo concorso, però, potete provare a vincere un biglietto di ingresso gratis per il MWC 2013. Ce ne sono 5 disponibili, fate in fretta e partecipate al concorso.

Riporto di seguito il comunicato stampa integrale, che mi sembra molto interessante.

In bocca al lupo a tutti voi 🙂 

Anche quest’anno, è il momento di organizzarsi per il prossimo GSMA Mobile World Congress di Barcellona, e di iniziare a dare la caccia a un pass gratuito per la manifestazione.

AppsFuel, il nuovo marketplace per mobile app HTML5, mette in palio cinque pass per il MWC 2013 per celebrare il lancio delle API per il carrier billing. Aiutaci a raggiungere i tuoi lettori più tecnici, perché possano cogliere questa opportunità.

Ecco come funziona:

Abbiamo creato un contest su PunchTab: http://bitly.com/Win-a-pass-to-MWC13.

Dopo la registrazione, gli sviluppatori possono raccogliere punti – per aumentare le possibilità di vittoria – con azioni  estremamente semplici, come inviare un tweet sul contest stesso. Si inizia  oggi  per finire il 5 febbraio.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!