Arriva Sky Now in Italia: prezzi e costo dei singoli pacchetti. Quanto costa Sky Now? Ecco tutte le novità e i costi di Sky Now

Volete attivare il nuovo Sky Now? Ecco i prezzi di tutti i pacchetti

sky-now-600x305

Prezzi Sky Now: ecco quanto costa guardare Sky in Streaming

Dal 23 Giugno Sky Online cambia volto e diventa Sky Now: ecco le novità e i prezzi di tutti i pacchetti del nuovo servizio Sky Now.

Sky Now sostituisce Sky Online con tante novità

Come avevamo già anticipato, Sky Now da domani diventa il servizio streaming di riferimento di Sky e sostituisce Sky Online, con tanti miglioramenti, nuovi pacchetti di contenuti e interfaccia completamente rivista. Presto arriverà anche il servizio in FullHD e l’app smartphone.

Sky Now TV si propone come un servizio streaming più evoluto dell’attuale Sky Online.

Prima di tutto avremo un’interfaccia più fluida e un’offerta più ampia, che sarà sempre più simile alla proposta del satellite. La piattaforma è già fruibile tramite PC, Mac, Tablet, Smart TV, game console e sulle TV di casa tradizionali tramite il dispositivo TV Box, ma per il futuro sono previste anche la modalità HD e la compatibilità con smartphone tramite un’app dedicata.

Se volete acquistare il TV Box ufficiale di Sky Now, dovete sapere che è acquistabile a 49,99 euro, con inclusi tre mesi di contenuti a scelta tra Intrattenimento, Serie TV o Cinema.

Come funziona Sky Now TV? Quanto costa? Quali sono i prezzi dei pacchetti?

NOW TV dà accesso da subito a 3 diversi ticket mensili, in prova gratuita per due settimane. Come potrete notare, rispetto all’offerta attuale, la più grossa novità a livello contenutistico è sicuramente rappresentata dalla rivoluzione del pacchetto Intrattenimento. Le serie TV verranno infatti separate dal pacchetto Intrattenimento per formare un pacchetto stand alone.

Il primo è “Intrattenimento”, con i grandi show di Sky Uno, da X Factor a MasterChef, i programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr., insieme alle news di Sky TG24; un’offerta che si arricchisce di nuovi contenuti on demand, fra documentari, lifestyle e arte, e dei nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Il secondo ticket o pacchetto è “Serie TV”, con un’ampia selezione di cofanetti di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva delle serie TV più famose, anche in contemporanea con gli USA – come Il Trono di Spade, Outcast e Billions – dei migliori titoli cult – tra gli altri Lost, Dexter, Vinyl e Once Upon a Time – e delle grandi produzioni originali Sky, con Gomorra-La Serie, In Treatment e Romanzo Criminale. Disponibili on demand e sui canali Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life, nei prossimi mesi in arrivo anche i cofanetti di Grey’s Anatomy, Desperate Housewives e Revenge.

Infine abbiamo il pacchetto “Cinema”, con l’offerta più ricca in streaming di grandi successi in prima visione delle major di Hollywood – da Mission Impossibile – Rogue Nation a Hotel Transylvania 2, Cenerentola, Notte al museo – Il segreto del faraone, The Imitation Game e Avengers: Age of Ultron fino ai prossimi arrivi Spectre a Inside Out – insieme alle migliori produzioni italiane, come Il Racconto dei Racconti, Se Dio Vuole, Ma Che Bella Sorpresa e Si accettano Miracoli: oltre 15 première ogni mese, 500 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema sempre disponibili.

In sostanza, comunque, se volete solo il vecchio pacchetto Intrattenimento pagate di più: quello che veniva offerto dal vecchio pacchetto Intrattenimento è ora composto dal pacchetto Intrattenimento e dal pacchetto Serie TV, che insieme costano 14,99€ invece dei vecchi 9,99€. E’ vero, aumenta il prezzo, ma avete molti canali nuovi che prima non erano previsti.

Cosa succede dopo i 14 giorni di prova di Sky Now?

Come anticipato, ci sarà un periodo di prova per poter testare a dovere Sky Now.

Dopo i 14 giorni di prova, i tre ticket NOW TV potranno essere confermati tutti insieme a 19,99 euro al mese, oppure a 14,99 euro se si scegliesse il bundle di due ticket e a 9,99 euro per uno solo. Il tutto sempre rinnovabile di mese in mese, senza vincoli.

Ci sono vincoli contrattuali?

Assolutamente no, il funzionamento è identico a Sky Online. I vari pacchetti possono essere attivati e bloccati quando si vuole.

Quanto costa il ticket Calcio di Sky Now?

A completare l’offerta di NOW TV, c’è il ticket mensile “Calcio” a 19,99 euro al mese, con le fasi finali di Euro2016 e una grande varietà di eventi sportivi targati Sky acquistabili singolarmente (calcio, motori, tennis, basket e tanto altro a 4,99 euro e 9,99 euro).

Qualità video di Sky Now: a che risoluzione sono riprodotti i canali di Sky Now?

Purtroppo tutti i contenuti sono proposti in SD, a differenza dei concorrenti diretti come Netflix o Infinity che addirittura propongono i loro contenuti in 4K o in HDR. Tra qualche mese Sky NOW TV sarà “potenziatocon l’HD (720p quindi). In futuro, inoltre, arriverà un’applicazione per smartphone, oltre a quella per tablet. Rimane da vedere, in ambito Android, se sarà aperta a tutti o solo a dispositivi a marchio Samsung e ASUS. Pare inoltre che nel corso dell’anno corrente, Sky possa aprire le porte ad altre piattaforme, e si spera nell’arrivo del supporto a Chromecast e ad Apple TV.

Bene, direi che per ora è tutto. Allora cosa ne pensate di Sky Now? Attiverete un abbonamento almeno per provarlo?

A me l’offerta non sembra male, ma contenuti a 480p nel 2016 mi sembra davvero poco per quanto riguarda la qualità audio/video. Non si poteva arrivare almeno ai 720p?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!