Era solo questione di tempo, prima o poi qualcuno ci avrebbe pensato e lo avrebbe prodotto e commercializzato: dopo la sigaretta elettronica, arriva il nuovissimo spinello elettronico.

L’e-joint si chiama precisamente Cannacig ed è prodotto dalla società Rapid Fire Marketing, specializzata nella produzione di inalatori a vapore.

Si usa come una sigaretta elettronica e costa costa meno di 100 dollari.

Negli Usa è stato introdotto sul mercato la scorsa estate per l’uso medico della marijuana come antiemetico per l’uso in situazioni specifiche, per esempio durante i trattamenti oncologici. Ma siamo davvero sicuri che sia usato solo per questi scopi?

Il prodotto ha riscosso subito un notevole successo. Tra gli stati che lo hanno accettato c’è la California, altri stati USA e pochi Paesi del resto mondo, tra cui Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Olanda, Portogallo, Svizzera e Spagna. In Italia ancora non è arrivato, ma sono sicuro che non dovremo attendere a lungo prima di vederlo in commercio anche da noi.

Come l’e-cigarette, anche questo prodotto è piccolo, discreto e adatto a tutti, giovani e meno giovani: una precisazione fortemente voluta dal produttore, tanto perchè il prodotto è stato creato solo a scopo curativo.

Ad ogni modo, ecco a voi il video che spiega le tecniche di utilizzo.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=QDU2wwEMNtY’]

Qualcuno di voi è interessato al prodotto?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!