Arrivano i limiti di velocità in Google Maps. Google Maps Android: sono stati introdotti i limiti di velocità. Limite velocità Google Maps Android
Maps tachimetro Google Maps

Google Maps per Android ora mostra i limiti di velocità

Come avere i limiti di velocità su Google Maps per Android

I limiti di velocità arrivano finalmente su Google Maps.

Li aspettavamo da tempo, ma finalmente sono realtà! Di cosa stiamo parlando? Dei limiti di velocità di Google Maps!

Attesi ormai da anni, introdotti parzialmente da software alternativi disponibili sul Play Store, finalmente i limiti di velocità arrivano in modo ufficiale su Google Maps per Android. Si tratta indubbiamente di una delle funzioni più richieste dagli utenti, che finalmente oggi è arrivata.

Come anticipato, su Google Maps per Android è ora possibile vedere i limiti di velocità delle strade. Si tratta sicuramente di una funzione molto utile, che ci permette di evitare salate multe mentre stiamo percorrendo strade nuove o sconosciute.

Grazie a questa novità appena introdotta da Google, durante la navigazione comparirà un piccolo rettangolo bianco in basso a sinistra in cui sarà riportato il dato numerico del limite di velocità. 

Insomma, non si tratta di una funzione rivoluzionaria, soprattutto se consideriamo che da tempo era presente in altre app di navigazione, ma non possiamo negare che gli sviluppatori di Google Maps stiano lavorando intensamente per rendere il loro prodotto sempre più completo.

Ora mancano solo gli autovelox aggiornati in tempo reale su Google Maps. Su Waze (software di navigazione satellitare acquistato tempo fa da Google) ci sono già, quindi penso che non dovremo attendere molto prima di vedere finalmente anche gli autovelox su Google Maps. 

Nel frattempo, però, se volete gli autovelox aggiornati in tempo reale per Google Maps, vi consiglio di provare questo ottimo programma gratuito, che a mio avviso è il migliore per gli autovelox su Android:

I limiti di velocità sono già comparsi sui vostri smartphone? Fatecelo sapere nei commenti!

Google Play Badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!