Asus regala uno Zenfone 2 da 4 Gb di Ram a molti utenti: ecco perchè.

In queste ultime ore molti utenti stanno ricevendo una mail da parte di Asus che è disposta a regalare loro un nuovissimo Zenfone 2 in versione top (quello da 4 Gb per intenderci). Dietro questa scelta c’è comunque un perchè, che non ne giustifica la decisione presa da Asus in quanto altri competitor difficilmente avrebbero reagito in questo modo.

Lo Zenfone 2 che Asus vuole regalare ai suoi clienti è per scusarsi per alcuni problemi avuti con i preordini del modello nero dello Zenfone 2. Non si conoscono particolari dettagli in merito, ma sappiamo che molti utenti che hanno preordinato lo Zenfone 2 in versione nera hanno ricevuto questa mail con le indicazioni per richiedere lo Zenfone 2 colore rosso completamente gratis.

Ci sarà stato un periodo durante il quale i preordini della versione nera non sono stati presi bene in carico e per questo motivo Asus non solo ha rimborsato i soldi spesi per il preordine, ma regala anche lo Zenfone 2 da 4 Gb di ram nella colorazione rossa completamente gratis.

Cosa ve ne pare di questa scelta da parte di Asus?