State attenti: la segreteria 3 Italia diventa a pagamento dal 22 Marzo. Ecco come disattivarla per non pagare il servizio

3

Brutte notizie in vista per i clienti 3 Italia. A quanto pare, infatti, dal 22 Marzo 2015 l’operatore telefonico cambierà (in negativo ovviamente) il costo della segreteria telefonica. Vediamo i dettagli.

Come anticipato, 3 Italia ha intenzione di fare pagare ai propri clienti la chiamata alla segreteria telefonica. Le cose cambieranno dal 22 Marzo, quando chiamare la segreteria telefonica costerà 20 centesimi di euro per tutti i clienti 3 Italia, indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi.

L’operatore telefonico ha già avviato una campagna SMS per annunciare la brutta novità agli utenti: dal giorno 22 Marzo 2015 la chiamata verso la segreteria telefonica sarà a pagamento e costerà 20 centesimi di euro.

Forse non lo sapete, ma finora la tariffazione delle chiamate verso il 4133 era compresa nella soglia per chi usufruiva di bundle sulle chiamate.

Ma come si fa per disattivare questo servizio e non pagare la segreteria telefonica di 3 Italia?

Se non usate la segreteria telefonica e volete disattivare questo servizio per evitare di spendere soldi inutilmente, sappiate che per disattivare totalmente il trasferimento di chiamata (anche verso la segreteria) è sufficiente digitare sul tastierino telefonico il seguente codice e premere Invio: ##002#

In questo modo potrete disattivare la segreteria telefonica e risparmierete soldi in bolletta telefonica.

Fate girare la notizia in modo che anche i vostri amici che hanno 3 Italia come operatore ne vengano a conoscenza.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!