Barcellona – Atletico Madrid: probabili formazioni e pronostico.

E’ arrivato il momento atteso da tutti, quello di Barcellona-Atletico Madrid: una sfida senza precedenti, che in uno scontro diretto dell’ultima giornata stabilirà da quale parte andrà il titolo della Liga, in bilico proprio tra le due contendenti.

Il Barcellona avrà il vantaggio del fattore campo, ma l’Atletico Madrid potrà contare sul favore di due risultati su tre, dal momento che colchoneros si trovano soli in vetta alla classifica a quota 89. I blaugrana, a 86, avranno l’ultima speranza derivante dallo 0-0 dell’andata, che consentirebbe alla truppa di Martino di spuntarla in caso di arrivo a pari punti.

Probabili formazioni Barcellona-Atletico Madrid, 38a giornata Liga

Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Mascherano, Bartra, Adriano; Xavi, Iniesta, Busquets; Fabregas, Messi, Sanchez. Allenatore: Martino.
Atletico Madrid (4-3-2-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Felipe Luis; Gabi, Tiago, Koke; Raul Garcia, Arda Turan; Diego Costa. Allenatore: Simeone.

Pronostici Barcellona-Atletico Madrid

Fare pronostici per una partita delicata come Barcellona-Atletico Madrid è generalmente un’impresa non da poco, ma con una tale posta in palio diventa ancora più ardua e affascinante allo stesso tempo. L’Atletico Madrid, dopo aver sognato per vari mesi, non ha intenzione di mollare la vetta proprio ora, perciò Simeone punterà tutto sull’intelligenza dei suoi calciatori, che di certo non partiranno a mille e proveranno a sfruttare il vantaggio del doppio risultato utile. Per il pronostico andiamo sul sicuro con “UNDER 3,5” (1,32), mentre come azzardo giochiamo l’Atletico Madrid campione della Liga: doppia chance “X2” a 1,91 nelle quote delle scommesse Intralot.

Riepilogo pronostici Barcellona-Atletico Madrid

PRONOSTICO: UNDER 3,5 (Quota 1.32) 

AZZARDO: X2 (Quota 1.91)

RISULTATO ESATTO: 1-1 (Quota 6.00)