Bayern Monaco – Real Madrid: probabili formazioni e pronostico.

L’1-0 maturato mercoledì scorso al Santiago Bernabeu ha reso ancor più interessante Bayern Monaco-Real Madrid, incontro che dirà finalmente quale sarà la prima squadra ad accedere alla finalissima di Lisbona.

Il Bayern Monaco dovrà assolutamente segnare, ma una vittoria con un gol di scarto non basterà per passare il turno, dal momento che un 1-0 rinvierebbe le sorti ai tempi supplementari, mentre un successo di misura con gol darebbe la qualificazione al Real Madrid per il maggior numero di gol segnati in trasferta.
Nel frattempo, sabato, entrambe le squadre sono state impegnate nei rispettivi campionati, dove hanno vinto entrambe agevolmente: il Bayern Monaco per 5-2 sul Werder Brema e il Real Madrid per 4-0 sull’Osasuna.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Real Madrid, semifinale ritorno Champions League

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm, Schweinsteiger; Robben, Kroos, Ribery; Mandzukic. Allenatore: Guardiola.

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Coentrao, Pepe, Ramos, Carvajal; Di Maria, Alonso, Modric; Isco, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.

Pronostici Bayern Monaco-Real Madrid

Una partita che promette spettacolo quella di questa sera a Monaco di Baviera, l’1-0 dell’andata a favore degli spagnoli spingerà gli uomini di Guardiola all’attacco senza far troppi calcoli, il pronostico base per questa gara è il segno “GOL” da poter giocare anche in COMBO con l’OVER 2.5. Per chi vuole osare si può tentare il “GOL PRIMO TEMPO” a 3.85. L’esito secco è molto difficile da prevedere, vedo favoriti i bavarese ma alla fine il Real Madrid può passare il turno.

Riepilogo pronostici Bayern Monaco-Real Madrid

PRONOSTICO: GOL (Quota 1.53) 

COMBO: GOL+OVER 2.5 (Quota 1.78)

AZZARDO: GOL PRIMO TEMPO (Quota 3.85)

PASSAGGIO DEL TURNO: REAL MADRID (Quota 1.62)

RISULTATO ESATTO: 3-2 (Quota 19.00) / 2-2 (Quota 12.00)