Belkin lancia Mr. Coffee: La macchina del caffè collegata con lo smartphone

https://i0.wp.com/www.hdblog.it/img/width660/height419/id388560.jpg?w=640

Da un malato per il caffè non potevo non aggiornarvi su questa nuova macchina del caffè super tecnologica. Infatti Belkin ha lanciato la sua nuova macchina del caffè denominata Mr. Coffee Smart Coffee Maker che permette di controllare da remoto la macchina del caffè. Mr. Coffee è basata sulla tecnologia WeMo che permette di prendere pieno controllo di un dispositivo da remoto e che per la prima volta viene integrato in un dispositivi così piccolo. Queste le parole di Ohad Zeira, direttore del product management di WeMo.

Con oltre 100 milioni di persone che bevono caffè solo negli Stati Uniti, le macchine per la sua produzione sono diventate una componente necessaria della cucina. Poter gustare una tazza di caffè caldo nel momento giusto, preparato da un’altra postazione, rende Mr. Coffee Smart Coffee Maker un’invitante aggiunta alle smart home.

La caffettiera tecnologia, Mr. Coffee Smart Coffee Maker di Belkin, è già in vendita al prezzo di 149,99 dollari, circa 120 euro al cambio attuale, anche se per adesso prepara solo il classico caffè americano ma in futuro saranno rilasciate altre versioni. Ovviamente è disponibile un piccolo display da cui comandare la macchina da caffè ed un’app per Android e iOS.