Benfica – Juventus: probabili formazioni e pronostico.

Domani, la semifinale di andata della competizione vedrà i bianconeri opposti al Benfica, squadra che come la Juventus proviene dalla Champions League e che fin qui è stata in grado di eliminare in sequenza Paok Salonicco, Tottenham e AZ Alkmaar senza mai trovare difficoltà. Anche il campionato è andato a gonfie vele ai portoghesi, che a Pasqua si sono laureati matematicamente campioni (davanti a Sporting Lisbona e Porto), con due giornate di anticipo.

Probabili formazioni Benfica-Juventus, semifinale andata Europa League

Benfica (4-4-2): Artur; Jardel, Garay, Luisao, Siqueira; Silvio, Markovic, Perez, Gaitan; Rodrigo, Cardozo. Allenatore: Jesus.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtesteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorente, Giovinco. Allenatore: Conte.

Pronostici Benfica-Juventus

Non sarà affatto semplice, per la Juventus, giocare sul campo del Benfica e affrontare una squadra che fino a questo punto della stagione è stata in grado di totalizzare, in casa, 12 vittorie e 2 pareggi in campionato (senza sconfitte), 2 vittorie e un pareggio in Europa League e 2 vittorie e un pareggio nel girone di Champions League (da ricordare il 2-1 sul Paris Saint Germain). Per questo motivo, nonostante siamo convinti che al termine dei due incontri possa spuntarla la Juventus, per domani il pronostico è “1X”, doppia chance da 1,46, molto probabile anche il segno “UNDER 2.5”

Riepilogo pronostici Benfica-Juventus

PRONOSTICO: 1X (Quota 1.46) / Under 2.5 (Quota 1.60)

AZZARDO: X (Quota 3.20)

RISULTATO ESATTO: 1-1 (Quota 5.50)