Bip Mobile è un nuovo operatore telefonico low-cost che si appresta a sbarcare in Italia per fare concorrenza a 3, Vodafone, TIM e Wind

Siete stanchi delle solite offerte dei classici operatori telefonici italiani?

Con l’arrivo di Bip Mobile le cose potrebbero finalmente cambiare!

Bip Mobile è infatti un nuovo operatore di telefonia mobile che si appresta a esordire sul mercato italiano.

Il suo punto di forza, almeno stando a quanto viene comunicato direttamente dall’azienda, è rappresentato dalle tariffe low-cost, che saranno in grado di offrire convenienza reale ai clienti dell’operatore.

Al momento, purtroppo, non abbiamo informazioni sulle possibili tariffe applicate da Bip Mobile, ma l’attesa non durerà ancora a lungo.

Il 20 Settembre, infatti, il nuovo operatore svelerà finalmente i suoi servizi tramite una conferenza stampa che potrà essere seguita gratuitamente anche in diretta streaming. 

La conferenza stampa inizierà alle otre 12 e, durante la presentazione, saranno presentate sia l’azienda che le nuove tariffe offerte ai clienti.

Come dicevamo, la parola chiave è sicuramente “convenienza”. Vedremo se i prezzi delle offerte di Bip Mobile saranno realmente più convenienti della concorrenza e, soprattutto, se la qualità/copertura della rete telefonica sarà in grado di tenere testa agli altri operatori telefonici già affermati sul mercato italiano.

L’appuntamento è per il 20 Settembre.

Vi riportiamo di seguito le parole di auto-presentazione del team di Bip Mobile per descrivere le ambizioni e gli obiettivi dell’operatore:

Bip non è un semplice operatore ma una vera e propria rivoluzione nel settore. Nei prossimi giorni saremo ancora più concreti e ti sveleremo tutte le nostre carte! La cosa importante è che vorrai giocare dalla nostra parte del tavolo.”

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. Se faranno le stesse tariffe di free mobile francese sarà uno spettacolo! 20 euro al mese per sms/internet/traffico voce verso tutti illimitati! Addio telecom e vodafone!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here