In quest’articolo: #BlackOut Tim, sembra che a causa di un problema alla rete Tim in alcune zone dell’Italia c’è completa assenza di segnale. Niente Chiamate Messaggi ed Internet….Ecco i dettali

tim_

[dropcap]T[/dropcap]im: Gravi problemi alla rete Tim in alcune zone dell’Italia. Ma a peggiorar le cose sembra che il problema si stia diffondendo anche in alcune zone del Sud Italia. Sembra che il problema sia iniziato Domenica 3 Novembre 2014 con l’assenza di segnale nelle zone del Molise e dell’Abruzzo ma arrivano nuove conferme circa il propagarsi del BlackOut nelle zone della Campania ed in particolare in area Napoli in cui si verifica totale assenza di segnale.

Gli addetti ai lavori da parte di Tim sono a conoscenza dei problemi che non hanno tardato ad avvisare gli utenti tramite i canali Facebook e Twitter che sono già a lavoro per risolvere i problemi nel più breve tempo possibile.

Voi fateci sapere la vostra, lasciateci un commento se non avete copertura Tim!

Tim



TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è il marchio con cui Telecom Italia commercializza i servizi di telefonia cellulare in Italia e in Brasile. Con il nome di SIP, poi Telecom Italia e infine Telecom Italia Mobile, è stato il primo operatore di telefonia mobile ad apparire sul mercato italiano, inizialmente col sistema analogico TACS.

È il primo operatore mobile italiano per numero di clienti con le sue 32.194.660 SIM attive.