Bloccare le richieste dei giochi su Facebook

E’ la cosa più fastidiosa che si sia su Facebook, l’invio continuo e costante di decine e decine di richieste per giocare su Facebook. Peccato che io non ci ho mai giocato e mai giocherò su Facebook e dunque non voglio che non mi inviino le richieste per giocare. Visto che le richieste stavano diventando tantissime ho deciso di porre fine alla ricezione delle richieste sul mio account andando a bloccare tutti i giochi e dunque bloccare le richieste senza possibilità che nessuno possa inviarmi le richieste.

In questo articolo andremo a vedere come bloccare le richieste dei giochi da parte dei nostri amici.

Come impedire di ricevere richieste dei giochi da Facebook

Per non ricevere più le richieste dei giochi dovete andare nella pagina delle Attività di gioco dei giochi andando direttamente in questa pagina selezionare i giochi e le richieste in sospeso e cliccare sulla X.

Nella pagina che si aprirà successivamente dovete selezionare una delle due voci:

  • Vuoi bloccare [nome del gioco]
  • Vuoi ignorare tutte le richieste di [nome del tuo amico]

Se selezionate la prima voce bloccherete direttamente le richieste del gioco e nessun amico vi potrà inviare richieste per quel gioco mentre selezionando la secondo voce bloccherete solo l’amico che non vi potrà inviare nel richieste ma un altro amico vi potrà inviare le richieste sempre per quel gioco.

Il mio consiglio è di selezionarle entrambi in moda da rimuovere totalmente le richieste sia dagli amici che dei giochi.

Foto Credits | Via