Bufale WhatsApp: Zingari Renault Scenic targa BJ210EP

Altro giro altra corsa con le bufale che girano sempre più spesso su internet ed anche su WhatsApp. Infatti proprio l’app di messaggistica più diffusa al mondo, WhatsApp, è diventata un veicolo incredibile di news di tutti i tipi. Ovviamente i truffatori sono dietro l’angolo e le truffe su WhatsApp sono in netto aumento proprio in queste ultime settimane. Oggi vi segnalo l’ennesima bufale belle e buona che si stanno propagando a macchia d’olio sul client di instant messaging utilizzato da oltre un miliardo di persone ma che è in giro da oltre un anno.

Messaggio WhatsApp “Zingari che viaggiano su una Renalt Scenic targata BJ210Ep”

La bufale della macchina targata BJ210EP sta girando incessantemente da qualche mese e di volta in volta cambia la città dove si presenta, i tratti somatici dello straniero e se sono dipendenti dell’Enel o altri lavori ma alla fine sono sempre Zingari su una Renaul Scenic con targa BJ 210 EP che vanno seminando terrore in tutta Italia.

Ovviamente è tutta una bufala e rispondete pure al vostro contatto o amico che ve l’ha girata di non diffondere questi messaggi falsi.

Il messaggio che riceverete da uno dei vostri è il seguente e noi ve lo abbiamo indicato nelle tre versioni più diffuse che potete trovare su internet tranquillamente.

Fallo girare sono truffatori si spacciano per dipendenti di Enel Energia, attenzione sono zingari. Viaggiano su una Renault Scenic targata BJ 210 EP sono pluri ricercati. Fare girare num targa a più gente possibile. Grazie

Attenzione zingari in valle viaggiano su una Renaul Scenic targata BJ 210 EP se li vedete avvisate i carabinieri. Hanno già commesso furti.  Sono pluri ricercati. Fate girare targa a più gente possibile. Grazie.

attenzione!! Zingari. viaggiano su una Renault scenic targata BJ210EP sono pluri ricercati. fare girare num.targa a più gente possibile. Grazie!!!!!

Dunque il nostro consiglio è di non cliccare e non condividere nessun link inviato su WhatsApp o altri canali che millantano regali facili perchè è chiaro che nessuno vi regala nulla ed occhi aperti. Il tutto è una bufala bella e buona.