Cantano con un vibratore tra le gambe, video fa boom di visite in rete | VIDEO.

Da circa una settimana sta spopolando in rete un video di una band girl olandese, le Adam, che cantano il loro pezzo Go to Go mentre hanno un vibratore tra le gambe. Si tratta del secondo caso del genere, dopo l’esperimento già fatto con “Hysterical Literature”, in cui venivano riprese delle ragazze mentre leggevano libri di letteratura con un vibratore posizionato proprio li.

Ciò che fa davvero spopolare questo video è però diverso. Infatti l’esperimento è stato fatto per testare la resistenza al piacere delle tre componenti del gruppo che, se all’inizio riescono a cantare senza particolari problemi, verso la fine non riescono più a trattenere le smorfie di piacere ed in alcuni casi qualche gemito.

Si tratta di un esperimento ben riuscito, tant’è che le visite del video sono quasi 8 milioni nel momento in cui è pubblicato questo articolo, e non si fermeranno di certo per i prossimi giorni. Se siete curiosi di vedere il video potete vederlo sotto, mentre dopo il video delle Adam vi posto anche quello della “Hysterical Literature”, giusto per vedere due cose al posto di una 😉

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=3h37xswCoY0′]

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=nHt4IEyYuyQ’]