Catania – Roma: probabili formazioni e pronostico.

Se quello tra Catania e Roma non è un incontro testa-coda poco ci manca, vista la notevole distanza pari a ben 62 punti che separa le due squadre in classifica: i siciliani ultimi e i capitolini al secondo posto.

Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa per 4-0 contro il Verona, sembra essere giunta un’aria di rassegnazione in casa Catania, dove una sconfitta domani sancirebbe quasi sicuramente la matematica retrocessione.

Per la Roma, che già da due settimane ha la Champions League sicura, sembra invece arrivare al termine il sogno scudetto, che svanirebbe ufficialmente in caso di mancata vittoria contro il Catania oppure con un successo della Juventus (probabile) nel posticipo di lunedì contro l’Atalanta.

Probabili formazioni Catania-Roma, 36a giornata Serie A

Catania (4-3-3): Frison; Peruzzi, Rolin, Gyomber, Monzon; Plasil, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Leto. Allenatore: Pellegrino.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Romagnoli, Castan, Dodò; Taddei, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic. Allenatore: Garcia.

Pronostici Catania-Roma

La differenza tra Catania e Roma è veramente ampia, perciò probabilmente non basterà la voglia dei padroni di casa di dare il tutto per tutto, per non mandare all’aria tutte le residue ambizioni in chiave salvezza. Il nostro pronostico è ovviamente “2”,  dal valore appena pari a 1,40, mentre l’azzardo è “2 HANDICAP” 

Riepilogo pronostici Catania-Roma

PRONOSTICO: 2 (Quota 1.40) 

AZZARDO:  2 HAnDICAP (Quota 2.00)

RISULTATO ESATTO: 0-2 (Quota 7.25)