VIVIANI: Il telefono rubato

Ieri sera stavo guardando “Le Iene” e ho visto con interesse un nuovo servizio riguardante la correlazione tra tumori e radiazioni emesse dai telefoni cellulari. 

Dopo quello andato in onda qualche tempo fa, sempre molto interessante, arriva dunque un nuovo servizio di Matteo Viviani riguardante la correlazione tra utilizzo del telefono cellulare e rischio di tumore o comunque di malattie gravi.

Nel servizio vengono raccontate 3 storie di altrettante persone, che hanno subito gravi danni a seguito dell’utilizzo intenso dello smartphone e del telefono cellulare in generale. Al momento non è dimostrato che i tumori che hanno colpito queste persone siano stati causati dal telefono, ma è dimostrato scientificamente che l’esposizione prolungata a onde elettromagnetiche faccia aumentare in modo esponenziale il rischio di queste malattie. 

Si tratta ancora una volta di un insegnamento importante, che tutti noi dovremmo guardare con la massima attenzione. 

Guardate questo servizio e mettete in atto i suggerimenti che vengono proposti nel video: se usate tanto il telefono per chiamare, usate un auricolare bluetooth o con filo. Non vi salverà la vita, ma ridurrà in modo esponenziale il rischio di tumori e altre malattie.

Inoltre, come viene detto nel video, tenete i vostri figli lontano da queste inutili radiazioni: ai bambini piccoli non serve un telefono cellulare, che non è un gioco, ma uno strumento molto pericoloso! Fate attenzione, non abusate dei vostri cellulari, perchè rischiate la vita!

Se vi siete persi il servizio, lo trovate a questo link, gratuitamente:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/387406/viviani-cellulari-e-tumori.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!