Chelsea – Atletico Madrid: probabili formazioni e pronostico.

Momento a dir poco eccezionale per il Chelsea di José Mourinho, che dopo essere uscito indenne dal Vicente Calderon ha compiuto, in Premier League, l’impresa di vincere per 0-2 in casa della capolista Liverpool e portarsi a -2 dalla vetta.
Anche l’Atletico Madrid ha proseguito a gonfie vele il suo cammino nella Liga, ipotecando il trionfo finale con il successo di misura in casa del Valencia, giunto domenica scorsa.

Probabili formazioni Chelsea-Atletico Madrid, ritorno semifinale Champions League

Chelsea (4-2-3-1): Schwarzer; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Cole; Ramires, Luiz; Willian, Oscar, Hazard; Torres. Allenatore: Mourinho.

Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Arda Turan, Mario Suarez, Tiago, Koke; Raul Garcia, Diego Costa. Allenatore: Simeone.

Pronostici Chelsea-Atletico Madrid

Chelsea-Atletico Madrid è una sfida aperta più che mai a tutti e tre i risultati. Una settimana fa abbiamo visto due squadre molto attente in fase difensiva, soprattutto il Chelsea che è riuscito a strappare il pareggio. Sarà una partita equilibrata con il Chelsea che starà attenta a non prendere gol e a pungere nelle ripartenze. L’Atletico Madrid sta per vincere il campionato dopo tanti anni e questo scudetto di sicuro rimarrà nella storia, sta facendo cose straordinarie ed arrivare anche in finale di Champions sarebbe il massimo. Puntiamo però sulla maggior esperienza europea della squadra di Mourinho e dell’allenatore stesso che ha dimostrato di saper vincere ad Anfield anche con le riserve.

Riepilogo pronostici Chelsea-Atletico Madrid

PRONOSTICO: 1X (Quota 1.31) 

AZZARDO: 1 (Quota 2.30)

PASSAGGIO DEL TURNO: Chelsea (Quota 1.90)

RISULTATO ESATTO: 1-0 (Quota 5.50) / 2-1 (Quota 8.75)