Chievo – Inter: probabili formazioni e pronostico.

Il Chievo è carico a mille, dopo aver ottenuto, domenica scorsa (con la vittoria a Cagliari per 0-1), la certezza di disputare ancora il campionato di Serie A nella prossima stagione. Ora, per assoluta formalità, ai veneti rimane soltanto la contesa con il Sassuolo (che si trova ora a +1 e sarà impegnato a San Siro contro il Milan) per il 16° posto in classifica.

L’Inter, invece, per l’ultima giornata di Serie A non avrà neanche questo tipo di ambizioni, essendo ormai quinta, con qualificazione ai preliminari di Europa League intascata la scorsa settimana con il successo sulla Lazio per 4-1.

Probabili formazioni Chievo-Inter, 38a giornata Serie A

Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Guana, Radovanovic, Guarente; Hetemaj; Obinna, Paloschi. Allenatore: Corini.

Inter (3-5-2): Carrizo; Campagnaro, Rolando, Andreolli; Zanetti, Taider, Cambiasso, Kovacic, D’Ambrosio; Guarin, Milito. Allenatore: Mazzarri.

Pronostici Chievo-Inter

Corini Mazzarri, vista la posta in palio nulla, lasceranno spazio a tante pedine che non hanno avuto spazio durante questa stagione: Carrizo e Andreolli, sul fronte Inter, sono soltanto due esempi delle “prove” che potrebbero fare domani i due allenatori. In ogni caso, gli ospiti rimangono nettamente più forti sulla carta, perciò giochiamo il nostro azzardo su una vittoria di misura nerazzurra: “X HANDICAP” da 3,75 nelle quote. Come pronostico, ci sembra molto probabile “OVER 2,5”, tipico di una partita senza pressioni, offerto a 1,65.

Riepilogo pronostici Chievo-Inter

PRONOSTICO: OVER 2,5 (Quota 1.65) 

AZZARDO: X HANDICAP (Quota 3.75)

RISULTATO ESATTO: 1-2 (Quota 7.50)