Chuwi Vi8, tablet con 2 Gb di Ram e Windows 8 a 65 euro.

Chuwi, azienda cinese che si occupa della produzione di tablet vendibili principalmente sul mercato asiatico, ha presentato ufficialmente il modello Vi8, un ottimo tablet low cost compatibile con Windows ed Android 4.4 (in arrivo a Dicembre).

Per quanto riguarda la configurazione con Windows a bordo, troviamo un display da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 IPS, CPU Intel Atom Bay Trail Z3735F, 2 Gb di Ram e 32 Gb di eMMC.

La batteria è invece da 5000 mAh mentre possiede inoltre una fotocamera anteriore da 0,3 megapixel ed una posteriore da 5 megapixel. Non mancano Bluetooth, WiFi n ed uno spessore di 7,9 mm per un peso di 350 grammi.

Si tratta di un ottimo tablet che arriverà nelle prossime settimane in Asia e, udite udite, costerà solo 65 euro circa al cambio attuale. Si tratta del tablet Windows più economico di tutti in assoluto, con dotazione ottima; basti pensare che modelli che costano anche più di 200 euro hanno soltanto 1 Gb di Ram e 16 Gb di storage, mentre qui con 65 euro avrete 2 Gb di Ram e 32 Gb di storage. Cosa ne pensate?

  • MahMah

    Cosa penso? L hai testato? E questo mi interessa… parlare è facile ma non voglio trovarmi un prodotto ridicolo che va lento… ecc…

    • CashDroid

      Non è una recensione ma una news. Impara a leggere. Se vuoi te lo compri e ci offri la tua recensione.

  • Andrei Maniu

    Does it have HDMI out ?

    • Darkleomax

      I don’t now exactly, i think that Chuwi Vi8 has a mini or micro hdmi port, but i’m not sure…