Come acquistare Asus X205TA in Italia a circa 240 euro.

Asus X205TA (F205TA in Italia, probabilmente) è disponibile in stock in vari paesi europei, Italia esclusa. Sebbene non si conoscano ancora le tempistiche di arrivo del nuovo portatile Asus qui da noi, eccovi un modo per poterlo acquistare dalla Germania a circa 240 euro.

I vari siti Cyberport, Amazon e Computeruniverse lo hanno messo in vendita a 220 euro circa, con piccole differenze di qualche euro tra i vari portali, ovviamente per la Germania, ma sono siti che spediscono anche in Italia ed abbastanza celermente. Ad esempio, su Amazon dovreste solo pagare un piccolo supplemento di circa 10 euro per averlo a casa, pagando quindi meno di 230 euro, mentre su Cyberport, con circa 20 euro di spedizione con corriere espresso, lo avrete a casa in pochi giorni.

Unico neo è quello di accettare la tastiera tedesca, dato che questo Asus X205TA avrà una tastiera con layoutu tedesco, risolvibile comunque rimappando i tasti se li conoscete bene, mentre se non li conoscete rimappate ed incollatevi gli adesivi con layout italiano, che trovate facilmente su ebay a poco prezzo.

Ricordiamo che l’Asus X205TA è un notebook da 11 pollici con CPU Intel Bay Trail Z3735F, 2 Gb di Ram, porte USB 2.0 e sistema fanless, quindi a basso consumo e privo di ventole. I prezzi potrebbero variare velocemente, quindi affrettatevi ad acquistarlo!