Come avere multiaccount su Instagram per Android e iOS. Instagram introduce il multiaccount: come gestire e usare più account su Instagram

Instagram pronta a lanciare il multiaccount

instagram_multiaccount-680x538

Instagram permetterà di gestire più account su Android e iOS

Finalmente ci siamo: dopo un’attesa che sembrava infinita, Instagram si prepara a supportare più account su Android e iOS. Presto, prestissimo, potremo gestire più account Instagram direttamente dall’applicazione ufficiale, senza dover ricorrere a programmi non ufficiali o software a pagamento.

Come gestire facilmente più account Instagram su Android e iOS

Da anni gli utenti di Instagram chiedono di poter gestire più account contemporaneamente, cioè la funzionalità multiaccount. Finalmente Instagram ha accolto le richieste degli utenti e tra pochissimo sarà possibile usare la funzione multi-account su Instagram. 

Si tratta indubbiamente di una bellissima notizia che ha illuminato questo Black Friday: presto Instagram supporterà la funzione multi-account e ci permetterà di gestire più account Instagram direttamente dall’app ufficiale. Era ora, meglio tardi che mai!

Come usare Instagram con più profili multipli

Da qualche minuto a questa parte i tester di Instagram per Android hanno ottenuto il supporto al multi-account, ma non sappiamo di preciso quando la funzione sarà disponibile per tutti gli utenti Android e iOS. Al momento, come anticipato, la funzione di multi-account per Instagram è disponibile solo per gli utenti iscritti al programma di beta testing di Instagram per Android, anche se il file APK è già trapelato in rete e lo possono scaricare e installare tutti.

Vi piacerebbe avere il supporto multiaccount in Instagram per Android?

Ecco il file APK dell’ultima versione di Instagram per Android, con pieno supporto al multi-account, cioè con la possibilità di gestire più account utente contemporaneamente su Instagram. 

DOWNLOAD QUI

Nota: la funzione viene attivata lato server, pertanto, se non la vedeste comparire da sola, non c’è molto che potreste fare se non aspettare che la funzione multi-account di Instagram venga attivata anche sul vostro account utente.

Come avere e usare due o più profili Instagram

Come ben sappiamo, Instagram da sempre ha permesso l’utilizzo di un solo account alla volta, limitando l’utilizzo del social a “un account alla volta”. Questa novità, dopo all’introduzione dei formati diversi da quello quadrato, l’introduzione della piattaforma ADS, punta a migliorare ulteriormente l’esperienza utente e sono certo che gli utenti di Instagram la accoglieranno in modo decisamente positivo. Del resto siamo davanti a una novità assolutamente degna di nota, che introduce una funzione richiesta a gran voce da tutti gli utenti.

Il multi account su Instagram

Come anticipato, per ora solo gli utenti Android beneficiano di questa funzionalità, ma presto sarà disponibile anche su iOS.

Via | Android Police

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!