Come creare il video Un anno in foto su Google+ per il 2014

Da qualche giorno avrete notato su Google+ che i vostri amici stanno condividendo un video con tutte le loro foto del 2014, con tanto di stati, foto e quant’altro possa esserci stato nell’anno che sta per concludersi.

L’iniziativa di fine anno 2014, promossa da Google per i suoi utenti Google+ si chiama Un anno in foto e permette a chiunque ne abbia voglia di creare questo video e condividerlo con i propri amici. Una volta fatto ciò vi apparirà il vostro video bello e pronto per poterlo condividere.

Se non vi è apparso in maniera automatica il messaggio in bacheca per la pubblicazione del vostro regalo, sappiate che è possibile recarvi direttamente alla pagina dell’iniziativa e creare tutto facilmente. Vi basterà infatti cliccare qui per essere reindirizzati e ricevere il vostro regalino da parte di Google+ per questo 2014 che sta per concludersi. Una volta recati nella pagina, potrete personalizzare il vostro video e condividerlo con i vostri amici nella vostra pagina.

NB: non tutti gli utenti potranno creare il video se non avranno abbastanza foto. In questo caso, un messaggio che vi avviserà della mancanza di foto necessarie comparirà una volta recati all’indirizzo linkato sopra.