Come creare l’album del 2014 su Facebook per Natale.

Da qualche giorno avrete notato su Facebook che i vostri amici stanno condividendo una specie di album interattivo con tutti i momenti del loro 2014, con tanto di stati, foto e quant’altro possa esserci stato nell’anno che sta per concludersi.

L’iniziativa del Natale 2014, promossa da Facebook si chiama Il tuo anno in breve su Fb e permette a chiunque ne abbia voglia di creare questo album e condividerlo con i propri amici. Una volta fatto ciò vi apparirà il vostro “album” con una frase per poterlo condividere. In automatico vi verrà suggerita la frase È stato un anno meraviglioso! Grazie di aver contribuito a renderlo tale ma è possibile scrivere ci che vorrete prima di condividere il tutto.

Se non vi è apparso in maniera automatica il messaggio in bacheca per la pubblicazione del vostro regalo, sappiate che è possibile recarvi direttamente alla pagina dell’iniziativa e creare tutto facilmente. Vi basterà infatti cliccare qui per essere reindirizzati e ricevere il vostro regalino da parte di Facebook per questo Natale e per il 2014 che sta per concludersi. Una volta recati nella pagina, potrete personalizzare le foto, i titoli ed anche lo sfondo, dato che l’algoritmo utilizzato in automatico imposterà le foto ed i post in base al numero di like ricevuti.