Come disattivare ‘Ti ho cercato’ di Tre Italia. Il servizio “Ti ho cercato” di 3 Italia diventa a pagamento. “Ti ho cercato” a pagamento.

3 Italia: “Ti ho cercato” diventa a pagamento, ecco come disattivarlo

id321089

3 Italia, “Ti ho cercato” a pagamento: ecco come disattivarlo

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, a partire dal 26 luglio 2015 il servizio “Ti ho cercato” di 3 Italia diventerà a pagamento, proprio come quello degli operatori concorrenti sul suolo italiano.

Se dunque non volete pagare il servizio “Ti ho cercato” di 3 Italia, ecco come dovete fare per disattivare il servizio ed evitare di pagare i costi aggiuntivi.

Il servizio “Ti ho cercato” di 3 Italia diventerà presto a pagamento, ecco come fare per disattivarlo.

Come anticipato, il servizio “Ti ho cercato” è rimasto gratuito fino al 26 Luglio 2015, dopo di che bisognerà pagare un corrispettivo di 0.90€ ogni mese per continuare ad usufruire del servizio.

Il costo mensile verrà addebitato a partire dal primo SMS ricevuto, se non verrà invece utilizzato non ci sarà alcun costo. Ma sappiamo bene che in quattro settimane è facile incappare in un simile messaggio, dunque meglio correre ai ripari e disattivarlo prima della data stabilita.

Si tratta di una fastidiosa introduzione dopo tanti anni di utilizzo gratuito dei servizio, che era davvero molto utile per tantissimi utenti, i quali giustamente stanno protestando a fronte di questo aumento ingiustificato del costo del servizio.

3 Italia farà pagare il servizio “Ti ho cercato”: ecco come disattivarlo

Se non volete pagare cifre assurde per utilizzare “Ti ho cercato” di 3 italia, dovete disattivarlo subito, altrimenti lo pagherete (e anche caro) a partire dal 26 luglio 2015.

Guida per disattivare “Ti ho cercato” di 3 Italia e non pagare il servizio

Se non volete pagare per continuare ad usare il servizio, sappiate che è possibile disattivare il servizio “Ti ho cercato” in qualsiasi momento in questo modo:

basta premere sul tastierino telefonico *112# (asterisco, centododici e cancelletto) e pigiare il tasto per la chiamata.

Se invece volessimo controllare lo status del servizio dobbiamo digitare *113# e premere invio, per l’attivazione basterà usare il codice *111# e invio.

In alternativa potete disattivare il servizio tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).

Vi consiglio di farlo il prima possibile per evitare di dimenticarvi e quindi di pagare questi servizi.

Al posto di questo servizio, che dunque diventerà a pagamento, vi consiglio caldamente di usare questo altro servizio, completamente gratuito e perfettamente funzionante:

Come Vodafone e TIM, dunque, anche 3 Italia ha deciso di alzare i costi dei propri servizi, scaricando il tutto nelle tasche dei poveri clienti, costretti a subire questi aumenti ingiustificati da parte degli operatori telefonici. Assurdo.

LEGGI ANCHE:

A fronte di tutto questo, che sembra una sorta di “alleanza tacita” tra Tre, Vodafone e TIM, è possibile che l’Antitrust non faccia niente? Perchè non si attiva per tutelare i diritti dei consumatori?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!