Come disattivare Vodafone Recall e Chiamami per non pagare 6 cent al giorno

https://i0.wp.com/www.webso.it/wp-content/uploads/2014/06/vodafone-angry-unhappy-logo-feature.png?w=640

Come abbiamo avuto modo di avvisarvi in un nostro precedente articolo, ATTENZIONE clienti Vodafone: dal 21 luglio Vodafone Recall e Chiamami diventano a pagamento!, i due servizi di Vodafone tra circa 2 settimane diventeranno a pagamento e quindi dovete correre a disattivarli.

Vodafone Recall e Chiamami sono due servizi molto importanti offerti gratuitamente da Vodafone a tutti i propri clienti ma dal 21 luglio Vodafone li farà pagare! La cosa assurda è che se non li disattivate li pagherete in automatico senza accorgervene! Disattivateli subito altrimenti vi ritroverete addebiti molto alti in bolletta senza nemmeno sapere a cosa sono legati!

Basti pensare che Vodafone Recall e Chiamami costeranno ben 6 cent al giorno, solo nei giorni di reale utilizzo, e se ricevete una chiamata al giorno quando non siete raggiungibili, per 30 giorni vi costerà ben 1,8 euro il che potrebbe dare fastidio a molti quindi è meglio disattivare questi due servizi

Come disattivare Vodafone Recall e Chiamami

  1. Chiamate il numero 42593 dal numero di telefono su cui disattivare Vodafone Recall e Chiamami
  2. Ora digitate per “Conoscere i dettagli sugli aggiornamenti del 21 Luglio”
  3. Poi digitate per le “Informazioni sui servizi Chiamami e Recall”
  4. Infine digitate per “Disattivare Vodafone Recall e Chiamami
  5. Entro 72 ore riceverete il messaggio dell’avvenuta disattivazione del servizio via SMS.

Foto Credits | Via

  • Kevin Occhioni Roberts

    io ho un numero aziendale e quando ho fatto tale numero mi ha detto che il mio è un numero aziendale e che il 42593 è disponibile solo per clienti privati… ma questa situazione vale anche per gli aziendali ?

    • CashDroid

      Puoi chiamare il 42070 ma credo che per le aziende il servizio sia sempre gratuito poichè sulla pagine dedicate alle aziende non è menzionato nessun costo aggiuntivo, quindi credo sia ancora gratis.