Com’è fatto il Galaxy S6 Flat all’interno? Ecco il video teardown.

Volete sapere com’è fatto all’interno il nuovo Galaxy S6 versione Flat? A meno di un mese dalla data di commercializzazione ufficiale, i ragazzi del sito cinese Myfixguide hanno voluto smontare il nuovo flagship Samsung presentato lo scorso 1 marzo insieme alla variante Edge e pubblicare un video in cui viene mostrato tutto “lo scheletro” dell’S6 Flat.

Non particolarmente difficile la procedura di smontaggio; la parte più difficile risulta essere la rimozione della back cover, incollata tramite adesivo e che richiede quindi l’utilizzo di una pistola ad aria calda o un phon per poterla scollare. Per il resto, basta armarsi di un cacciavite e tanta pazienza e non sarà difficile smontare tutto il Galaxy S6 Flat.

Secondo il video che mostra come smontare questo smartphone, non dovrebbe essere difficile ripararlo in caso di guasto, possiamo aspettarci quindi un buon voto da parte di iFixit non appena verrà smontato da loro e giudicato in base alla difficoltà di riparazione. A seguire trovate il video del teardown del Galaxy S6 Flat.