Come passare da iOS ad Android facilmente grazie all’apposita guida di Google.

In passato abbiamo visto che Apple ha istituito una pagina web dedicata a tutti coloro che vorrebbero passare da Android ad iOS. Bene, adesso anche Google ha risposto con la stessa moneta creando la pagina Android Switch, con tutto ciò da fare per passare da iOS ad Android.

Si tratta di una sorta di guida con tanto di punti da seguire per poter fare dei backup di tutti i dati salvati nei vostri iPhone prima di poterli recuperare in tutta tranquillità su un dispositivo Android.

Questa pagina, che potete trovare a questo indirizzo, si rivelerà davvero utile a tutti gli utenti che vogliono passare alla concorrenza, un po’ per cambiare un po’ per stanchezza, non ha importanza.

Altra particolarità di questa interessante pagina web è che spiega tutti i procedimenti con la classica grafica in Material Designe si basa sul nuovo sistema operativo Android Lollipo, l’immediato presente del robottino verde presentato ufficialmente qualche giorno fa.

Voi avete un iPhone e state pensando di provare Android? Se la risposta è affermativa, allora non vi resta che dare un’occhiata ad Android Switch.