WhatsApp permette di scrivere grassetto e corsivo: ecco come fare. Come scrivere in grassetto e corsivo su WhatsApp per Android

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp permette di inviare messaggi in grassetto e corsivo: ecco come fare

WhatsApp_come_liberare_spazio

Scrivere in grassetto e corsivo su WhatsApp per Android: ecco come bisogna fare

WhatsApp beta consente messaggi in grassetto e corsivo, a patto che sappiate come farli. E se non sapete come farli, ve lo spieghiamo noi!

Come avrete sicuramente intuito, da oggi WhatsApp permette di inviare e scrivere messaggi in grassetto e corsivo. Ma come si fa per scrivere messaggi WhatsApp in grassetto e corsivo? Non sapete come fare per digitare messaggi WhatsApp in grassetto e corsivo? Nessun problema, ve lo spieghiamo in questa semplicissima guida!

Ecco i passaggi che dovete seguire per digitare i messaggi WhatsApp in grassetto e corsivo su Android.

Prima di tutto dovete sapere che i messaggi in grassetto e corsivo funzionano solo sull’ultima versione beta di WhatsApp per Android. Dunque, se ancora non usate la versione beta, seguite la nostra guida che vi spiega come fare:

Una volta che siete utenti di WhatsApp Beta, ecco come dovete fare per fare comparire i messaggi in grassetto e corsivo. 

In sostanza, potete scrivere messaggi in grassetto o corsivo su WhatsApp Android utilizzando gli stessi codici che magari conoscerete già da altri servizi, come ad esempio Google+.

Parole in grassetto su WhatsApp: come fare

La parola da scrivere in grassetto devono essere precedute e seguite da un asterisco, ad esempio *così*.

Parole in corsivo su WhatsApp: come fare

Quelle in corsivo, invece vanno contornate da un underscore, _così_.

Tutto molto semplice, vero? Abbiamo già finito: scrivere e digitare parole e messaggi in grassetto e corsivo su WhatsApp è davvero semplice, non trovate anche voi?

Chiaramente questo metodo non è comodissimo al momento, quindi ci auguriamo che presto venga implementata una qualche interfaccia grafica per la formattazione del testo, in modo da rendere più semplice la possibilità di inserire testo in grassetto e corsivo su WhatsApp.

Per il momento, comunque, dovete seguire queste indicazioni per inserire testo in grassetto e corsivo su WhatsApp.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!