Design in alluminio, fotocamera agli ultrapixel, durata della batteria superiore alla media degli smartphone attualmente in commercio e tecnologia Beats Audio. HTC One si aggiudica il premio come miglior design & innovazione ricevuto al Computex 2013 in Taiwan!

HTC One è ufficiale: foto, caratteristiche, scheda tecnica completa

 

Il design di uno smartphone? Praticamente rappresenterebbe l’unico parametro di valutazione nella scelta di uno smartphone da parte di una ragazza! 😉 Il problema è che fino a poco tempo fa non esistevano smartphone particolarmente unici dal punto di vista del design, sembravano tutti uguali, tutti in plastica (chiamiamolo policarbonato altrimenti quelli di Samsung si offendono…. =D ). Poi arriva l’iPhone che da una svolta al mondo degli smarpthone introducendo un nuovo design e nuovi materiali tanto che da l’impressione di avere tra le mani qualcosa di valore! Ma non è solo un’impressione data la corposa cifra che si deve sborsare per averlo!

Fino a qualche mese fa ritenevo che l’unico smartphone in commercio  ad avere un bel design fosse l’iPhone 5 con scocca in alluminio e un design semplice e molto ricercato.

Con l’arrivo di HTC One ho cambiato convinzione, infatti reputo anche l’HTC One come il secondo smartphone con un bel design, l’alluminio avvalora di molto un dispositivo.



Da poco si è tenuto il Computex Awards 2013 in cui HTC One è stato il vincitore del premio di design & innovazione! C’era da aspettarselo poiché è veramente un valido dispositivo, uno dei  miglior design, la migliore tecnologia hardware e ottime soluzioni software rendono questo device un top di gamma in grado di competere a testa alta con la concorrenza!

In basso poter vedere il presidente taiwanese, Ma Ying-jeou che consegna il trofeo al rappresentante della HTC al Computex 2013!

untitled

Restate connessi su YourLifeUpdatd!