Asus ha organizzato una conferenza stampa per il 3 Settembre 2014 all’IFA di Berlino: in arrivo tanti nuovi prodotti. Noi vi sveliamo in anteprima cosa sarà presentato

ASUS IFA 2014

L’IFA 2014 è ormai alle porte e anche Asus, come le altre aziende, si prepara a svelare tanti nuovi prodotti durante questa importante manifestazione fieristica.

Al momento ovviamente non abbiamo una lista ufficiale dei prodotti che Asus presenterà durante la conferenza stampa del 3 Settembre 2014, ma, grazie agli ultimi rumor giunti sul web, possiamo fare il punto della situazione e sapere già in anteprima cosa Asus presenterà durante la conferenza.

Chiaramente la “scaletta” potrebbe variare e molto probabilmente si aggiungeranno nuovi prodotti, ma intanto vediamo insieme cosa Asus potrebbe e dovrebbe presentare il 3 settembre.

Novità Asus 3 Settembre 2014 all’IFA di Berlino

Asus ha parecchia carne al fuoco per questa conferenza stampa e, con ogni probabilità, l’azienda presenterà i seguenti prodotti:

  • smartwatch con Android Wear (ormai è praticamente ufficiale, sul web se ne parla da parecchi giorni)
  • nuovi tablet Android da 7, 8 e 10 pollici
  • nuovi smartphone della linea ZenPhone (difficile visto che quelli attuali stanno arrivando ora sul mercato)
  • nuovi tablet e convertibili Windows 8.1 (sicuramente il successore del T100)

Al momento non abbiamo altre informazioni in merito, ma aggiorneremo l’articolo non appena scopriremo più dettagli su questa conferenza stampa di Asus.

Voi quale dispositivo attendete maggiormente tra quelli che l’azienda dovrebbe annunciare?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!