Cosa si nasconde dentro ai nuovi Lumia 640 e 640 XL? Ecco il video teardown con foto.

Come anticipatovi ieri con un articolo dedicato, dal prossimo 25 marzo Unieuro inizierà la commercializzazione del nuovo Lumia 640 Xl, smartphone con Windows Phone e display da 5,7 pollici venduto a soli 199€. Si tratta di uno smartphone di fascia medio-bassa per quanto riguarda il prezzo, mentre per l’hardware abbiamo una buona dotazione, soprattutto per le generose dimensioni del display.

Volete sapere cosa c’è all’interno del nuovo Lumia? Come di consueto, anche questo smartphone è stato smontato ed il tutto è stato ripreso in foto, così come accade ormai per tutti i terminali. Si tratta di un modello prototipo non destinato alla vendita e non sono disponibili video per questo terminale, al momento.

Diverso invece il discorso per il Lumia 640, i cui preordini sono aperti ma che arriverà sul mercato nel mese di aprile per cui vi mostriamo un video in cui viene disassemblato pezzo per pezzo. Ovviamente viene anche ripresa la parte del riassemblaggio così da poter vedere quanto è facile smontare e rimontare questo smartphone.

Image Credits