Cosa sono e come funzionano le risposte intelligenti di Gmail?

Cosa sono e come funzionano le risposte intelligenti di Gmail?

Google introduce in Gmail le risposte intelligenti. Vediamo come usarle quando saranno disponibili in Italia

Se siete stanchi di rispondere alle decine e decine di mail che ricevete e volete automatizzare alcune delle risposte che inviate dovete sapere che a breve verrà introdotta su Gmail, la mail di Google, una funzionalità molto interessante.

Infatti le Smart Reply, che in Italiano si traducono nelle risposte intelligenti a breve arriveranno su Gmail ed in pratica ci offriranno la possibilità di rispondere ad una mail senza scriverla poichè sarà Gmail stesso a confezionarla per voi.

Come funzionano le Risposte Intelligenti su Gmail?

Quindi quando riceveremo una mail, Gmail preconfezionerà alcune risposte veloci in base al contenuto della mail e voi semplicemente cliccando su una di queste voci, ammesso che vi piaccia, potrete inviarla in pochi click senza scrivere nessun testo.

La stessa funzione è presente già nelle applicazioni Inbox ed Allo e devo dire che sono molto utili per rispondere al volo senza perdere troppo tempo.

Quando sarà disponibile la funzione Risposte Intelligenti su Gmail?

Al momento la funziona è disponibile dagli utenti Gmail per dispositivi Android e iOS ma solo quelli con la lingua inglese ma sicuramente nei prossimi giorni o settimane verrà estesa a tutti, anche e noi utenti Italiano.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui