Cos’è e come funziona Ryanair Holidays?

Prenotare una vacanza completa con Ryanair? Si è possibile anche in Italia tramite il programma Holidays

Volete prenotare le vacanze estive con Ryanair e risparmiare tanti soldi? Dovete sapere che da qualche giorno è disponibile anche in Italia il programma Ryanair Holidays che permette di prenotare l’intera vacanza, da volo all’hotel direttamente sul sito Ryanair con notevole risparmio di tempo e denaro.

Ecco la rivoluzione di Ryanair per i viaggi e soggiorni low cost in tutta Europa.

Rayanair dunque punta forte e dopo il lancio di Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms per mantenere fede allo slogan Always Getting Better, l’azienda Irlandese punta molto sul miglioramento dei suoi servizi, mantenendo però bassi i costi ed offrendo tante alternative per viaggi dal prezzo contenuti ma di qualità.

Cos’è Ryanair Holidays?

Ryanair Holidays è il nuovo programma di Ryanair che permette non solo di prenotare il volo ma anche l’hotel, trasferimenti e scelta della modalità di pernottamento con o senza mangiare.

Tutto direttamente dal sito Ryanair senza mai spostarsi dal sito web.

Al momento Ryanair ha stretto partnership con HLX Touristik, operatore turistico tedesco, e con W2W World2Meet, per la prenotazione degli Hotel ma a breve l’offerta dovrebbe espandersi con i maggiori tour operator Europei sbarcando in Italia, Spagna, Germania, Irlanda e Regno Unito con un’ampia scelta di pacchetti tutto incluso ed ovviamente a prezzi imbattibili.

Come funziona Ryanair Holidays?

Il funzionamento è molto semplice. Andate sul sito Ryanair, selezionate il vostro volo e seguite le indicazioni per aggiungere il vostro pacchetto.

Oppure andate nella sezione dedicata a Ryaniai Holidays per trovare le migliori offerte last minute e non dove risparmiare tantissimi soldi sul vostro soggiorno.