In quest’articolo: Ecco la nuova offerta di Poste Mobile che oltre a minuti, SMS e Giga di Internet ci regala anche WhatsApp…Ecco tutti i dettagli

creami_desk

Poste Italiane: Una delle grandi aziende italiane che cerca di fornire nuovi prodotti, offerte moderne ed al passo coi tempi…diciamo che c’è la stanno mettendo tutta ad essere smart rinnovando tutta quell’offerta che sentiva il “Peso degli anni”.

Poste Mobile presenta il nuovo Piano Tariffario CREAMI YOUNG 35 che tra i piani attualmente disponibili per i vari operatori mobile sembra uno dei più convenienti specie se utilizzate anche altri prodotti di Poste Italiane. Infatti il piano è ampiamente personalizzabile, potete scegliere voi il numero di minuti di chiamate, il numero di SMS e quanti Giga abbinare alla vostra offerta.

Nello specifico avete a disposizione 2000 Crediti che potete suddividere a vostro piacimento in minuti di chiamate, numero di SMS e MB di traffico internet. In aggiunta Poste Mobile offre ai clienti che attivano CREAMI YOUNG 35 traffico WhatsApp illimitato e non conteggiato nei MB di traffico della vostra offerta.



Per completare l’offerta ogni 10€ di pagamenti NFC effettuati presso i punti vendita abilitati con tramite l’App PosteMobile ricevi 1€ di ricarica.

L’offerta è attivabile entro il 31 luglio 2015 ed è dedicata a tutti i nuovi clienti fino a 35 anni.

Per maggiori informazioni sull’offerta clicca qui