Creare filmati con foto su Android e iPhone con Facebook Moments

Facebook Moments crea filmati dalle nostre foto su Android e iPhone. Facebook Moments crea filmati dalle vostre foto, ecco come fare

Creare filmati da foto su Android e iPhone con l’app Facebook Moments

Screen-Shot-2015-06-18-at-1.50.49-PM-520x245

Facebook Moments si aggiorna: ora permette di creare filmati e video con le nostre foto

Facebook Moments si aggiorna su Android e iOS: da oggi possiamo creare filmati e video a partire dalle nostre foto. Facebook Moments, dunque, diventa l’app perfetta per fare il filmino delle vacanze in modo semplice, veloce e immediato.

Vediamo tutte le novità di questo recente aggiornamento per Facebook Moments. 

Come anticipato, è arrivato un nuovo aggiornamento di Facebook Moments, l’app di Facebook che permette di condividere privatamente con gli amici le vostro foto. Per chi non conoscesse questo programma, ricordiamo che Moments in sostanza raggruppa le foto che abbiamo scattato in base a determinati criteri e ci suggerisce di condividerle con quegli amici di Facebook che si trovano nelle foto (l’app riconosce automaticamente i volti degli amici presenti nelle foto).

Con l’aggiornamento di oggi, però, il primo importante per Facebook Moments, arriva una novità molto interessante: ora infatti possiamo trasformare le foto in filmati in modo facile, veloce e automatico. In questo modo anche gli utenti meno esperti potranno realizzare il film o il video delle vacanze senza dover fare praticamente nulla.

Da oggi l’applicazione Facebook Moments può generare automaticamente dei collage video basati sui nostri gruppi di foto. Ma come funziona nel dettaglio? Per impostazione predefinita, ogni Moments con sei o più foto avrà un breve video generato dalle immagini, video che ovviamente potremo personalizzare aggiungendo la colonna sonora (ci sono ben 11 opzioni musicali differenti), aggiungendo o rimuovendo le foto e taggando gli amici. Il tutto nel modo più semplice e immediato possibile.

Ma, se il video creato in automatico da Facebook Moments non ci dovesse piacere, potremo ovviamente crearne uno da zero. Altra particolarità è che, mentre l’app Moments condivide le foto esclusivamente con i nostri amici di Facebook, il video in questione può essere condiviso ovunque, anche fuori dalla nostra pagina Facebook.

Il tutto a dire il vero ricorda un po’ quanto già accade con Google Photos: anche qui, infatti, troviamo la feature Auto Awesome per creare filmati e video collage con le foto.

Indubbiamente però questa nuova funzione di Facebook Moments sarà apprezzata dagli utenti, che in questo modo potranno creare facilmente dei video partendo dalle foto scattate durante le vacanze, ma non solo. Ricordiamo che l’app di Facebook Moments è gratis per iOS e Android, la potete scaricare dai rispettivi Store. Provatela e fateci sapere cosa ne pensate.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui