Con GoMobi è facile creare la versione mobile del proprio sito e renderlo compatibile con smartphone e tablet in pochi click

goMobi

Volete trasformare il vostro sito in un qualcosa che sia compatibile con smartphone e tablet?

Volete rendere il vostro sito internet compatibile con tutti i più moderni dispositivi sul mercato?

GoMobi è la soluzione che fa per voi. Semplice, veloce ed efficace, vi consente di rendere perfettamente compatibile il vostro sito internet con smartphone e tablet, i dispositivi oggi più utilizzati per navigare in rete.

Grazie alla costante diffusione degli smartphone, sono sempre di più gli utenti che si collegano quotidianamente ad internet tramite i loro device.

Secondo quanto rilevato da Google, il 95% degli utilizzatori di smartphone hanno effettuato ricerche web dai loro telefoni ed il 61% di questi ha successivamente chiamato i destinatari cercati, mentre il 59% ha visitato di persona la destinazione cercata. Stando ai dati di Adobe, invece, l’81% degli utenti preferisce i siti mobile rispetto agli applicativi dedicati per la ricerca di informazioni ed il 90% preferisce acquistare da siti mobile rispetto alle applicazioni.

Per aiutare coloro che desiderano rendere perfettamente fruibili i loro siti internet anche da smartphone HostingSolutions.it ha lanciato goMobi, la soluzione che consente di creare una versione mobile del proprio sito web utilizzabile da subito, senza alcuna conoscenza tecnica necessaria.

Dunque, chiunque può realizzare un sito mobile compatibile per smartphone e tablet con GoMobi. 

goMobi di HostingSolutions.it, grazie alla sua innovativa tecnologia, esegue in automatico l’import delle informazioni di un sito web esistente all’interno di un nuovo layout ottimizzato per smartphone e cellulari, lasciando che il cliente possa poi intervenire manualmente per aggiungere ulteriori dettagli o modificare le pagine del suo sito web mobile.

Dopo la conversione, il risultato è totalmente personalizzabile.

E’ possibile, ad esempio, inserire tutti i contatti della propria attività, integrare la possibilità di effettuare una chiamata direttamente dallosmartphone ed elencare i servizi ed i prodotti offerti. Il tutto con una grafica adatta ai display degli smartphone e con la possibilità di scegliere fra tanti template con strutture e design specifici per diverse tipologie di business, pronti da adattare alle proprie esigenze. Il sito mobile è visualizzabile su tutte le tipologie di smartphone, senza nessun tipo di differenziazione tra i diversi produttori. goMobi offre un’ottima esperienza d’uso non solo sugli smartphone ma anche su tablet o altri device, consentendo di ottenere un altissimo rapporto di conversione del traffico.

goMobi è quindi la soluzione ideale per tutti i titolari di una attività commerciale, un negozio, un ristorante, un fornitore di servizi o professionisti che desiderano essere facilmente reperibili online e aumentare il numero di contatti ricevuti grazie alle ricerche eseguite da smartphone, senza alcuna modifica del sito esistente.

E’ possibile provare il servizio goMobi di HostingSolutions.it in versione gratuita per 30 giorni, senza alcun obbligo di rinnovo. Alla scadenza del periodo di prova si potrà scegliere di rinnovare il servizio al costo di 39 euro +iva / anno.

Provate questo interessante servizio e fatemi sapere cosa ne pensate. A mio avviso si tratta di una soluzione semplice ed efficace per creare un sito compatibile con smartphone e tablet, accessibile anche agli utenti meno esperti che non vogliono/possono pagare parecchi €€ per creare una versione mobile ad hoc del proprio sito web.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • ajaxxxx

    non abboccate…è a pagamento anche la trial!