Come zoomare le foto su Instagram. Finalmente è possibile zoomare le foto su Instagram. Come fare lo zoom delle foto su Instagram. Instagram: si possono zoomare foto e video

instagram-stories-snapchat

Instagram, benvenuto zoom per foto e video. Come ingrandire le immagini su Instagram

Instagram introduce lo zoom all’interno della propria app

Ora si possono zoomare foto e video anche su Instagram. Lo annuncia la stessa società, spiegando che questa funzione era richiesta “da più tempo dai membri della community” e ora “è realtà”.

Lo zoom è disponibile su Instagram per iOS, e sarà disponibile per Android a partire dalle prossime settimane.

Finalmente, dunque, è possibile fare lo zoom di foto e video su Instagram. Da tempo gli utenti aspettavano questa funzionalità (disponibile solo tramite client alternativi fino ad oggi), ma da questo momento gli utenti Instagram possono zoomare facilmente i contenuti grazie ad una semplice gesture.

Dunque, d’ora in avanti sarà possibile effettuare lo zoom sulle immagini e sui video di Instagram in modo facile e veloce.

Come zoommare le foto in Instagram: guida

Avviare lo zoom su Instagram è cosa estremamente semplice: è sufficiente utilizzare la classica gesture con le dita che si allontanano, posizionandole entrambe sull’immagine (o  sul video) e si otterrà uno zoom immediato sullo scatto; non appena si rilasciano le dita dallo schermo, l’immagine torna ad assumere la sua dimensione originale (ed ottimizzata all’ampiezza del display).

Come abilitare la funzione zoom su Instagram

In questo Instagram si differenzia quindi da Facebook, ove per la visualizzazione delle immagini occorre un tap che apre il file a tutto schermo consentendone in un secondo tempo lo zoom.

Come anticipato, la funzione è stata abilitata anche sui filmati, dove, durante lo zoom, il video non si interrompe e continua ad essere riprodotto.

Come si fa lo zoom su Instagram? | Conclusioni

Allora, siete felici? Finalmente potete fare lo zoom di foto e video su Instagram!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!