Dasolo.info chiuso o non funzionante (Giugno 2014)?

Dasolo.info ha chiuso? Dasolo.info non èpiù raggiungibile? Cosa succede a Dasolo.info? Problemi ad accedere a Dasolo.info Giugno 2014

Come molti di voi hanno notato e ci hanno segnalato via email, ormai da qualche ora il portale Dasolo.info risulta non accessibile in Italia. 

Quando si prova ad accedere a Dasolo.info non compare alcuna schermata: la pagina internet continua a caricare a vuoto, senza mai mostrare nulla.

Al momento non sappiamo di che tipo sia il problema: Dasolo.info ha chiuso? Dasolo.info è stato oscurato in Italia? Dasolo.info ha solo un problema momentaneo?

Questo non ve lo sappiamo dire. L’unica cosa certa è che Dasolo.info non funziona nemmeno con VPN, quindi escludo che sia un problema legato alla giustizia italiana. Probabilmente c’è qualche problema sul server nel quale è hostato il sito.

Al momento, dunque, non sembra che il sito Dasolo.info sia stato chiuso, bloccato o oscurato in Italia. Ad un primo impatto sembra invece che Dasolo.info sia bloccato a causa di problemi con il server.

Infatti se il sito Dasolo.info fosse stato chiuso, bloccato o oscurato in Italia, dovrebbe essere accessibile cambiando i DNS o tramite VPN, come avviene per tanti altri portali bloccati in Italia per pirateria. Ad oggi, invece, Dasolo.info non funziona nemmeno con VPN e sul sito non compare nessun messaggio relativo all’infrazione di qualche legge sul copyright.

Ad ogni modo, attendiamo maggiori dettagli sui problemi legati al sito Dasolo.info.

Al momento non riesco nemmeno ad accedere al sito digitando “149.62.148.142” nella barra degli indirizzi, quindi forse non è nemmeno un problema di DNS ma proprio di server che non funziona.

Speriamo che il problema sia risolto il prima possibile e che il sito torni presto online, anche perchè era molto utile per la segnalazione di nuovi aggiornamenti disponibili per programmi per Android e PC, ma non solo.

Aggiorneremo l’articolo non appena avremo novità in merito.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui